Sentirsi belli parte proprio da un bel sorriso. Ivan di Wedental Care ci ha raccontato come si può davvero cambiare il proprio sorriso.
Ivan, andiamo dritti al punto: come si fa ad avere denti più belli?
“Con le faccette dentali. In pratica sono ‘coperture sottilissime’ che si mettono sopra i denti davanti per renderli più bianchi, più dritti e più armoniosi. Si progettano su misura per il viso e il sorriso di ognuno”.
Quindi è un po’ come rifare il look al sorriso?
“Esattamente. È come un vestito su misura. Risolvi problemi di macchie, denti piccoli, leggeri disallineamenti. E il risultato è naturale e luminoso. Prima di iniziare mostriamo al paziente un’anteprima del nuovo sorriso, così sa già cosa aspettarsi”.
Molti hanno però paura del dolore…
“Capisco benissimo. Ma oggi si lavora in totale comfort. Abbiamo anestesisti in studio, quindi il trattamento è senza dolore. E ci prendiamo cura di ogni dettaglio per far sentire il paziente tranquillo”.
E per chi pensa che sia troppo costoso?
“Vogliamo che tutti possano farlo. Per questo offriamo pagamenti davvero comodi. Ad esempio si può iniziare oggi e pagare in 12, 24 o 36 mesi, anche cominciando la prima rata al rientro dalle vacanze. Così nessuno deve rinunciare a sentirsi meglio”.
Quindi davvero alla portata di tutti.
“Sì. Pensiamo al sorriso come parte di come ci presentiamo al mondo. Regalarsi un sorriso più bello vuol dire sentirsi più sicuri e felici ogni giorno”.
Come si può prenotare?
“Siamo a Roma, zone Piramide e Prati. Il sito è wedentalcare.it e il numero verde 800 561 006. Siamo aperti anche il sabato. Contattateci per fissare il vostro appuntamento e iniziare insieme questo percorso”.

