Radio Roma Capitale tra i vincitori del Premio “Fantastica Italia”

Radio Roma Capitale ha ricevuto nella giornata della Festa della Repubblica il Premio “Fantastica Italia”. Il riconoscimento, alla sua prima edizione, è stato consegnato al nostro giornalista Andrea Pranovi, nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo al Castello di Lunghezza, sede della manifestazione “Il Fantastico Mondo del Fantastico”.

Il premio, come si legge nella targa, rappresenta un “riconoscimento conferito alla stampa che con intelligenza e sensibilità conserva il valore della propria missione continuando a trasmettere il valore della conoscenza e della cultura in questa era digitale, con la consapevolezza che anche un polo di attrazione legato al divertimento possa essere un valido strumento per stimolare la curiosità e la conoscenza delle giovani generazioni che saranno la fantastica Italia del futuro”.

Il Fantastico Mondo del Fantastico è un parco a tema dedicato all’universo dell’immaginazione e della fantasia, che da anni si svolge nel Castello di Lunghezza e nel parco che lo circonda.

Leggi le altre news