A I Concerti nel Parco alla Casa del Jazz, la tappa del Tour Europeo 2024, per “Coda” The Final Show del famosissimo duo Igudesman & Joo il 22 luglio. Dopo aver affascinato il pubblico di tutto il mondo con la loro abilità musicale, il loro umorismo, gli arrangiamenti innovativi e un tipo di show concepito come un “imprevedibile ed elettrizzante caos musicale”, presentano uno spettacolo summa che mette insieme il meglio di quello che è stato il loro sodalizio artistico di vent’anni, e che si concluderà alla fine del 2025.
Resa dei conti musicale a I Concerti nel Parco alla Casa del Jazz
Sorgono quindi domande scottanti: a quale resa dei conti musicale assisteremo? Riusciranno Mozart e Bond a risolvere finalmente il loro epico duello? L’enigmatica identità dell’Elisa di Beethoven sarà finalmente svelata? E poi, quanto erano colossali le mani di Rachmaninoff? Una serata piena di sorprese strepitose che lasceranno il pubblico stupefatto e divertito, soddisfacendo sia i fan sfegatati che chi assiste per la prima volta ad un loro show. Il duo presenterà anche degli sketch inediti, come risvegliare Puccini dal suo sonno più profondo e assicurarvi che non si addormenti mai più: un’impresa audace per completare una performance sfrenata.
I Will Survive da estremo oriente
E poi un classico amatissimo come “I Will Survive” subirà un’ultima trasformazione, portando gli ascoltatori in un viaggio stravagante in Estremo Oriente. Fondendo i loro amati classici, apprezzati da milioni di persone su YouTube, con nuove audaci aggiunte, Igudesman e Joo mirano a rendere CODA lo spettacolo migliore in assoluto o il più esilarante e disastroso. Il verdetto sarà nelle mani del pubblico, con un sondaggio interattivo durante lo show.
Cumunicato Stampa